Mauro Butti

Fisioterapista laureato nel 2017 all'università degli studi dell' Insubria a Varese

Mi piace un approccio basato sulla relazione paziente-terapista per arrivare insieme ad una soluzione personalizzata, così da raggiungere il più possibile un benessere quotidiano. Mi occupo nella totalità del paziente, sia la componente neurologica che quella muscolo-scheletrica e posturale. Per me quello che conta è la salute del paziente.

    Fisioterapista

 

Sono Mauro, sono un fisioterapista laureato nel 2017 all'università degli studi dell' Insubria a Varese. Mi piace un approccio basato sulla relazione paziente-terapista per arrivare insieme ad una soluzione personalizzata, così da raggiungere il più possibile un benessere quotidiano. Mi occupo nella totalità del paziente, sia la componente neurologica che quella muscolo-scheletrica e posturale. Per me quello che conta è la salute del paziente.
Sono un ragazzo empatico e sportivo, al momento sono concentrato sulla palestra per poter migliorare a pieno anche nel mio lavoro. Il mio percorso nasce da una trauma alla spalla che ancora mi porto dietro, ma che mi ha permesso di avvicinarmi a questa strada di cui ne ho fatto la mia professione e passione
PAGE TOP